Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > L’Assemblea dei delegati ha approvato il Bilancio consuntivo e il Codice etico

Archivio: aprile, 2017

Redazione Fnaarc
Redazione Fnaarc - Milano, 28 aprile 2017

L’Assemblea dei delegati ha approvato il Bilancio consuntivo e il Codice etico

La Fondazione Enasarco prosegue il suo percorso di rinnovamento e conferma il suo ottimo stato di salute finanziario. L’Assemblea dei delegati ha infatti approvato tre snodi centrali per il futuro della Fondazione, già precedentemente deliberati dal CdA:

Bilancio consuntivo 2016

Codice etico

Modifiche agli articoli 13, 25, 29, 44, 46 e introduzione dell’articolo 5 bis del Regolamento delle attività istituzionali.

“I risultati del bilancio consuntivo della Fondazione Enasarco sono la più evidente e netta prova della solidità finanziaria e patrimoniale della Cassa e, dunque, della sicurezza presente e futura delle pensioni e del welfare degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari” ha dichiarato il Presidente Gianroberto Costa. “L’Assemblea dei delegati, eletta per la prima volta lo Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 28 aprile 2017

Ricerca Agenti di Commercio ICT e Software

Zone: Tutta Italia

Azienda leader nello sviluppo di software ICT nel mercato dell’Europa sudorientale, con sede a Zagabria (Croazia), Cerca Agenti di Commercio per poter espandere il proprio business su tutto il territorio italiano…

Visualizza questo Annuncio Cerco Agenti di Commercio ICT e Software Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 27 aprile 2017

Ricerca Agenti di Commercio Servizi Socialmente Utili ad Enti Pubblici

Zone: Sicilia

Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, recruitment team profili sales, con sede a Milano, Cerca Agenti di Commercio per PMG Italia S.p.A., azienda Leader nazionale nel campo dei Servizi Socialmente utili ad Enti Pubblici…

Visualizza questo Annuncio Cerco Agenti di Commercio Servizi Socialmente Utili ad Enti Pubblici Continua »

Redazione Fnaarc
Redazione Fnaarc - Milano, 27 aprile 2017

ENASARCO: Si riunisce l’Assemblea dei Delegati

Oggi l'assemblea

Oggi, giovedì 27 aprile, a un anno di distanza dalla sua elezione, l’Assemblea dei Delegati della Fondazione Enasarco si riunisce a Roma per discutere e deliberare su alcuni importanti argomenti, primi fra tutti l’approvazione del nuovo Codice etico e del Bilancio Consuntivo 2016. All’ordine del giorno sono previste anche alcune modifiche al regolamento delle attività istituzionali (art.13, 25, 29, 44, 46 e introduzione dell’art.5 bis).

Ricordiamo che ad aprile dello scorso anno, per la prima volta nella storia della Fondazione Enasarco, agenti e ditte mandanti hanno eletto l’Assemblea dei delegati, organismo composto da 60 membri, di cui 2/3 sono in rappresentanza degli agenti e il resto delle ditte preponenti. Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 26 aprile 2017

Ricerca Agenti di Commercio Impianti di Aspirazione Industriale

Zone: Tutta Italia

Azienda tedesca attiva nella produzione di impianti per aspirazione polveri e gas e separatori di vernici Ricerca Agenti di Commercio per lo sviluppo di contatti commerciali in diversi settori industriali…

Visualizza questo Annuncio Cerco Agenti di Commercio Impianti di Aspirazione Industriale Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 26 aprile 2017

Ricerca Agenti di Commercio Food Biologico

Zone: Italia

AroniaLive è una piccola azienda a conduzione familiare e maggior produttore di aronia biologica in Croazia. L’intera produzione, la lavorazione e i prodotti derivati dall’aronia sono biologici. Si tratta di una delle piantagioni di aronia più grandi in Croazia. Situata nei pressi di Ivanic Grad, si estende per 18,6 ettari (60.000 cespugli di aronia). La piantagione è completamente recintata e video sorvegliata. Vanta un lago artificiale e un tipo di irrigazione a goccia. Grazie all’abilità e alla diligenza dei nostri collaboratori siamo in grado di garantire una produzione biologica al 100% attestata da un autorità stimata quale Biogarantie Austria e da numerose certificazioni: Halal , ISO 22000, Qnet SR 10. Al fine di introdurre il prodotto in Italia, Cerca Agenti di Commercio che…

Visualizza Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 26 aprile 2017

Ricerca Agenti Rinfuse Secche Solide – Caricamento, Stoccaggio e Manipolazione

Zone: Tutta Italia

Società della Repubblica Ceca, leader nel settore del caricamento, stoccaggio e manipolazione di rinfuse secche solide,  Ricerca di Agenti di Commercio italiani al fine di acquisire nuovi clienti in Italia…

Visualizza questo Annuncio Cerco Agenti di Commercio Rinfuse Secche Solide – Caricamento, Stoccaggio e Manipolazione Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 24 aprile 2017

Ricerca Agenti di Commercio Servizi

Zone: Emilia Romagna, Lombardia, Veneto

Climat S.r.l. progetta e realizza soluzioni innovative nel campo del condizionamento, della refrigerazione, del riscaldamento e della conduzione di fluidi per l’industria alimentare, siderurgica, elettronica, farmaceutica e per il terziario/alberghiero, Ricerca…

Visualizza questo annuncio Cerco Agenti di Commercio Servizi Continua »

Redazione Fnaarc
Redazione Fnaarc - Milano, 21 aprile 2017

ENASARCO: Prestazioni integrative – le scadenze del 30/04

Com’è noto, la Fondazione Enasarco mette a disposizione dei propri iscritti in attività e in pensione una serie di prestazioni assistenziali, tecnicamente definite prestazioni integrative di previdenza: basta essere in possesso di alcuni requisiti contributivi di base per accedervi sostanzialmente a titolo gratuito. Si può così beneficiare di una gamma di prestazioni che, rispetto al panorama previdenziale italiano, è tra le più complete e che viene annualmente aggiornata.

In particolare, si avvicina la data di scadenza per la presentazione delle domande relative a tre tipologie di welfare: i premi studio, i premi per tesi di laurea e il contributo per i pensionati ospitati in case di riposo.

Coloro i quali Continua »

Redazione Fnaarc
Redazione Fnaarc - Milano, 20 aprile 2017

Uffici FNAARC e Confcommercio chiusi per il 25 aprile

In occasione del ponte del 25 aprile, gli uffici FNAARC, insieme a quelli di Confcommercio, resteranno chiusi nella giornata di lunedì 24 aprile. Continua »