Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Ricerca Agenti di Commercio Prodotti Editoriali In Grande Distribuzione

Archivio: settembre, 2017

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 21 settembre 2017

Ricerca Agenti di Commercio Prodotti Editoriali In Grande Distribuzione

Zone: Sardegna, Sicilia

Per potenziare la propria rete di vendita, Azienda leader nella distribuzione e commercializzazione di Prodotti Editoriali in Grande Distribuzione, è alla Ricerca Agenti di Commercio Plurimandatari…

Visualizza questo Annuncio Cerco Agenti di Commercio Prodotti Editoriali In Grande Distribuzione Continua »

Redazione Fnaarc
Redazione Fnaarc - Milano, 21 settembre 2017

Fondazione Enasarco: Solidarietà per Livorno

La Fondazione Enasarco esprime massima solidarietà e vicinanza ai cittadini livornesi colpiti dall’alluvione.

Nel caso di calamità naturali, gli iscritti possono chiedere un sostegno economico straordinario se operano o vivono nei Comuni per i quali le autorità competenti dichiarino lo stato di emergenza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida pratica sulle erogazioni straordinarie. Continua »

Caporedattore - Milano, 20 settembre 2017

Oggi è l’ultimo giorno per versare le imposte e le ritenute al fisco

GLi agenti di commercio che non hanno ancora versato, devono farlo entro le prossime ore

Ultimo giorno per mettersi in regola con i versamenti di imposte e ritenute non effettuati o effettuati in misura insufficiente entro il 21 agosto 2017.

Scade infatti il 20 settembre la possibilità di godere della maggiorazione degli interessi legali e della sanzione ridotta a un decimo del minimo (il cosiddetto ‘Ravvedimento breve’).

CHI DEVE VERSARE - Il promemoria dato dallo ‘Scadenzario Fiscale’ del sito dell’Agenzia delle Entrate ricorda che tra i contribuenti tenuti al versamento unitario di imposte e contributi ci sono dipendenti e pensionati, persone fisiche non titolari di partita Iva, collaboratori coordinati e continuativi, lavoratori occasionali.

E ancora: imprenditori artigiani e commercianti, agenti e rappresentanti di commercio; lavoratori autonomi, professionisti titolari di partita Iva iscritti o non iscritti in albi professionali; società di persone, società semplici, Snc, Sas, Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 19 settembre 2017

Ricerca Agenti di Commercio Servizi Digitali

Zone; Tutta Italia

Siamo alla Ricerca di Agenti motivati e seri per la vendita dei nostri servizi digitali, offriamo provvigioni elevate e servizi innovativi richiestissimi dal mercato…

Visualizza questo Annuncio Cerco Agenti di Commercio Servizi Digitali Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 13 settembre 2017

Ricerca Agenti di Commercio Motori e Macchine Elettriche

Zone: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D'aosta, Veneto

Azienda tedesca specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di motori e altre tipologie di macchine elettriche, Cerca Agenti di Commercio per introdurre sul mercato italiano i propri servomotori, servoattuatori e motori lineari…

Visualizza questo Annuncio Cerco Agenti di Commercio Motori e Macchine Elettriche Continua »

Ricerca Agenti
Ricerca Agenti - Milano, 13 settembre 2017

Ricerca Agenti di Commercio Prodotti Professionali per Parrucchieri

Zone: Tutta Italia

Produttore tedesco di extension adesive per capelli per uso professionale Ricerca un Partner Commerciale per lo sviluppo di contatti con i grandi saloni di parrucchieri italiani…

Visualizza questo Annuncio Cerco Agenti di Commercio Prodotti Professionali Per Parrucchieri Continua »

Redazione Fnaarc
Redazione Fnaarc - Milano, 13 settembre 2017

150 della Galleria di Milano: FNAARC presente con il Presidente Corsi

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Caritas Ambrosiana

Anche FNAARC, rappresentata dal nostro presidente Adalberto Corsi, era presente alla cena di gala organizzata dal Comune di Milano per festeggiare i 150 anni del “Salotto” di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II.

Un contesto all’interno del quale il nostro Presidente ha avuto l’onore di sedersi accanto alle principali cariche istituzionali, tra cui Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio, e il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, per gustare i piatti curati dallo chef Carlo Cracco.

La Galleria Vittorio Emanuele II è un opera progettata dall’architetto Giuseppe Mengoni, e venne inaugurata nel 1865.

A breve le foto dell’evento

Immagine: ITL/Mariga-Comune di MilanoITL/Mariga-Comune di Milano Continua »

Redazione Fnaarc
Redazione Fnaarc - Milano, 12 settembre 2017

Enasarco: Scadenze per le imprese preponenti che hanno chiesto la sospensione dei contributi

 

A novembre 2016 la Fondazione Enasarco ha comunicato di aver sospeso il pagamento dei contributi nelle aree colpite dai terremoti del 24 agosto. Tale sospensione è stata poi estesa anche ai Comuni colpiti dai terremoti del 26 e 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017.

Le imprese preponenti che hanno beneficiato della sospensione devono presentare domanda di rateazione entro il 30 settembre specificando nell’oggetto “Sisma – richiesta rateizzazione contributi sospesi” o pagare i contributi sospesi entro il 30 ottobre. Continua »

Dal Territorio
Dal Territorio - Milano, 12 settembre 2017

Piacenza: Corso “Negoziazione e vendita”

Nelle giornate del 22 settembre e del 27 ottobre è previsto il corso “Negoziazione e vendita” per rappresentanti di commercio e agenti. Continua »

Redazione Fnaarc
Redazione Fnaarc - Milano, 11 settembre 2017

Progetto Europa – nuova sezione del sito Confcommercio

Informiamo che sul sito di Confcommercio è stata creata la sezione dedicata all’Europa dove è stata raccolta tutta la documentazione sulle tematiche comunitarie.

La sezione è evidente e visibile sulla homepage www.confcommercio.it, ed è stata suddivisa in diverse categorie che raccolgono: la legislazione europea, i bandi regionali, l’agenda settimanale europea, le opportunità di finanziamenti, gli eventi e seminari, ecc.

Ricordiamo che l’aggiornamento della sezione dedicata ai bandi regionali dipenderà direttamente dai relativi documenti che perverranno dalle Unioni regionali. Continua »