Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > 28 Gennaio 2013: Giornata di Mobilitazione Nazionale
Edicola - Milano, 24 gennaio 2013
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 24.01.2013

Lunedì 28 gennaio Fnaarc, assieme a Confcommercio, partecipa alla Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario delle piccole e medie imprese promosso dalle cinque maggiori organizzazioni nazionali dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Confcommercio, Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confesercenti.

La Giornata di Mobilitazione Nazionale del 28 gennaio vuole esprimere il grande momento di difficoltà che le imprese stanno vivendo, una situazione che gli agenti di commercio purtroppo ben conoscono. Sarà un momento per la protesta, ma anche di proposta con la presentazione di un’agenda di priorità per chi avrà il compito di governare nell’imminente prossima legislatura.

Il 28 gennaio mattina collegamento in diretta web con lo streaming della Giornata (dal sito Confcommercio) che si apre alle 10.30 con l’intervento a Roma del nostro Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, Presidente portavoce di Rete Imprese Italia.

Adalberto Corsi (Presidente FNAARC)
e Carlo Sangalli (Presidente di Confcommercio)

Poi lo streaming prosegue a Milano con la sala Colucci di Palazzo Castiglioni in Corso Venezia 47, sede della Confcommercio milanese, che diverrà – con la rete, i live twitter, i collegamenti, i video – una «piazza» interattiva aperta al contributo testimonianze e adesioni alla Giornata e ai suoi contenuti.

La Giornata vuole avere il significato di coinvolgere la cittadinanza, i consumatori: di renderli partecipi di una situazione drammatica per le imprese che deve trovare una svolta positiva a beneficio di tutti.

Fnaarc darà la massima visibilità alla giornata per il coinvolgimento di tutte le Associazioni Territoriali.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi