Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Al Made Expo di Milano opportunità dall’estero per gli agenti di commercio italiani
Edicola - Milano, 11 ottobre 2012
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 11.10.2012

«Intercettare occasioni di nuovo business è una priorità per i nostri associati ─ afferma Adalberto Corsi ─ e in presenza di un mercato italiano in congiuntura difficile diventa ancora più importante stringere relazioni con Paesi in questo momento economicamente vivaci e già in fase di ripresa».

È sicuramente il caso della Polonia con il cui ufficio preposto FNAARC ha organizzato due importanti incontri durante il Made-Expo dal 17 al 20 ottobre in Fiera Milano a Rho.

Made Expo è una fiera di rilievo internazionale per il settore delle costruzioni, nel suo significato più ampio. La manifestazione sarà un’imperdibile occasione di confronto e di approfondimento per trasformare in nuove opportunità di sviluppo le innovazioni introdotte dal mercato e le normative tecniche in continua evoluzione.

FNAARC, in collaborazione con l’Ufficio di Promozione del Commercio e degli Investimenti dell’Ambasciata di Polonia, ha organizzato un evento dedicato a tutti gli agenti: incontri B2B tra gli agenti di commercio italiani e le aziende polacche del settore porte e finestre, interessate a stipulare contratti di agenzia per l’Italia. Gli incontri si svolgeranno, previa registrazione sul sito di FNAARC, durante tutte le quattro giornate della manifestazione, presso l’Area Polacca Padiglione 18 – Stand F09.

Particolare attenzione va prestata al 18 ottobre, giornata in cui, oltre a poter incontrare le aziende polacche, è previsto un seminario per gli agenti a partire dalle ore 10.30: Imprenditoria polacca attraverso il settore delle porte e finestre, presentazione del mercato polacco e degli incentivi per gli investitori, introduzione al programma pluriennale della promozione del settore porte e finestre polacche sul mercato italiano.

Sarà anche un’occasione per incontrare, tra gli altri, Simonetta Maffizzoli, membro di giunta nazionale e Vicepresidente Iucab, che ci dice: «Questa iniziativa e altre che seguiranno sono interessanti non solo per chi opera già nel settore, ma anche per chi inizia e o vuole espandere la propria attività».

Durante l’evento saranno offerte specialità alimentari polacche. La partecipazione ai lavori e a tutte le attività è gratuita.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi