Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Assemblea elettiva ordinaria Fnaarc 2012
Edicola - Milano, 29 novembre 2012
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 29.11.2012

Appuntamento speciale per il mondo Fnaarc. Il giorno 30 novembre, a Milano presso la sede di Confcommercio di Corso Venezia 47, Sala Orlando, si terrà l’Assemblea ordinaria Elettiva 2012.

Due i punti fondamentali all’ordine del giorno. L’approvazione del Bilancio Consuntivo 2011, la cui predisposizione è già stata approvata dalla Giunta e dal Consiglio dello scorso 12 ottobre.  Successivamente l’elezione delle cariche sociali per il quinquennio 2012-2017: Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori Interni e Collegio dei Probiviri. È prevista la gradita presenza del Presidente di Concommercio Carlo Sangalli, grande amico della nostra Associazione.

Foto di gruppo del Consiglio Direttivo Fnaarc

La attuale dirigenza ha fortemente voluto la modifica dello Statuto effettuata nel gennaio 2011. Con essa si è stabilito il passaggio del momento elettorale dal Consiglio all’Assemblea, con la precisa volontà di consentire alle organizzazioni federate aventi diritto al voto la più ampia e democratica partecipazione.

Al momento in cui scriviamo due sono i candidati alla Presidenza: l’attuale Presidente Adalberto Corsi, Vice-Presidente Vicario di Confcommercio Milano, e il Cav. Uff. Sergio Mercuri, Presidente di Fnaarc Perugia.

I lavori assembleari cominceranno alle ore 10, consentendo per un’ulteriore ora la presentazione di eventuali nuove candidature alla Presidenza. Il seggio elettorale sarà aperto alle ore 12,30 e verrà inderogabilmente chiuso alle ore 14. La segreteria di assemblea sarà operativa sin dalle 9 del mattino presso la Sala Orlando: un afflusso degli aventi diritto con auspicato anticipo permetterà di sbrigare le formalità procedurali nel modo più efficiente e veloce.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi