Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Assemblee e incontri FNAARC nelle varie città
Edicola - Milano, 17 maggio 2012
Edicola

Assemblee e incontri FNAARC nelle varie città

Prossimo appuntamento: Firenze, 25 maggio

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 17.05.2012

A Bolzano, per la 49° assemblea generale, sono intervenuti, con il Presidente Adalberto Corsi, il Vicario Antonio Franceschi e il Responsabile Legale Agostino Petriello oltre al Direttore dell’area istituzionale Enasarco Carlo Bravi. Norbert Klotz, Presidente della Fnaarc di Bolzano ha ricordato come siano cresciuti i servizi e le consulenze erogati ai soci.

A Sassari incontro sul tema: “Noi e la crisi – Affrontiamola a testa alta – Agente di Commercio un’impresa possibile”. I Presidenti Fnaarc Nord Sardegna, rispettivamente Salvatore Brichetto area Sassari e Enrico Vitali area Gallura, hanno invitato il Presidente nazionale Fnaarc Corsi, e Bravi (Enasarco).

Minuto di raccoglimento a Vercelli in memoria di Luigi Strazzella alla 22ª edizione della “Giornata dell’Agente di Commercio” della Fnaarc Vercelli-Valsesia. All’incontro i vertici nazionali Fnaarc, guidati dal Presidente Corsi, ed è intervenuto il Presidente della Fondazione Enasarco Brunetto Boco.

All’assemblea generale della Fnaarc di Lecco lo slogan “Conoscere, innovare, crescere”.

A Como assemblea dell’Alver con il rinnovo del direttivo.

Presenza di Fnaarc nazionale anche a Venezia e Novara.

Mentre il prossimo appuntamento è a Firenze il 25 maggio con il convegno della Fnaarc Toscana con il titolo “Dalla valigetta al web”.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi