Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Fnaarc: a Bari grande Giornata dell’Agente di Commercio
Edicola - Milano, 10 ottobre 2013
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 03.10.2013

Un grande successo ha riscontrato la Giornata dell’Agente di Commercio, svoltasi lo scorso 21 settembre.

Una gradita sorpresa è stata l’incontro, nei padiglioni della Fiera del Levante, con la signora Presidente della Camera Laura Boldrini e con il Governatore della regione Puglia Nichi Vendola. Poche parole ma improntate a una viva cordialità.

Poi sono cominciati i lavori in una sala gremita di oltre 250 intervenuti, che hanno partecipato attivamente per tutta la durata dell’evento. Dopo i saluti portati dal Presidente di Confcommercio e della CCIA di Bari Alessandro Ambrosi e Mauro Di Bitetto, Presidente Fnaarc Bari, si è avviata la prima sessione, con gli interventi del Presidente Nazionale Fnaarc Adalberto Corsi, di Alessandro Ambrosi, del Presidente di Enasarco Brunetto Boco, del Presidente del Gruppo Megamark Giovanni Pomarico e del Vicepresidente di Confindustria Bari Francesco Divella. Ampio e interessante dibattito seguito con attenzione dai partecipanti. Tra di essi si segnalava la presenza del Presidente Confcommercio Ruvo di Puglia Vito D’Ingeo, il Direttore di Confcommercio Puglia Giuseppe Chiarelli, il Direttore di Confcommercio Bari Pantaleo Carriera, il Presidente dei Giovani Imprenditori Pugliesi Gaetano Frulli. Per la Fnaarc Nazionale erano presenti il Vicepresidente della Federazione Antonio Franceschi e l’Avvocato Agostino Petriello, insieme a Carlo Bravi, Direttore Generale di Enasarco. La Puglia era ampiamente rappresentata, oltre che da Mauro Di Bitetto, da Pino Stefanini, Coordinatore Regionale, da Egidio Montenegro di Taranto, da Attilio Bruno di Brindisi.

Un momento
della Giornata dell’Agente di Commercio
svoltasi a Bari lo scorso 21 settembre

Graditissima ospite la Delegazione di Potenza. «Da tempo non ricordavo una manifestazione così riuscita – ci ha detto il Presidente Corsi. Ciò conferma la scelta di Fnaarc di rilanciare l’attività sindacale, indispensabile in questo periodo di crisi e cambiamenti, con un rapporto sempre più stretto e organizzato tra federazione e territorio. Voglio ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per realizzare questa Giornata dell’Agente di Commercio e la platea dei partecipanti che ci ha seguito per tutta la durata dei lavori».

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi