Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > FNAARC aspetta gli agenti al Macef
Edicola - Milano, 30 agosto 2012
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 30.08.2012

Eccezionale appuntamento per la ripresa delle attività.

Fnaarc aspetta tutti gli agenti e rappresentanti dal 6 al 9 settembre al Macef di Milano, manifestazione leader nei settori casa, argenti, bijoux e oro, articoli da regalo. Sarà molto facile raggiungerci nell’ambito dello stand Forum Agenti, collocato nel padiglione 2 di Fieramilano a Rho, stand K01, proprio all’uscita della metropolitana.

Il Presidente Fnaarc Adalberto Corsi

Fnaarc strutturerà una presenza completa: dirigenti funzionari e consulenti Fnaarc metteranno a disposizione le loro conoscenze a tutti gli agenti in termini di contrattualistica, fisco e tributi, previdenza, aspetti legali, internazionalizzazione e marketing. Oltre a ciò saranno organizzati significativi  convegni sugli argomenti più attuali per la categoria. Un’ottima occasione per incontrare sul campo tutte le soluzioni ai temi concreti che interessano quotidianamente agenti e rappresentanti.

«Fiere altamente professionali come Macef rappresentano una grande opportunità per incontrare le aziende,  sviluppare nuovo business, migliorare il proprio livello professionale con scambi di informazioni e momenti di formazione ­─ afferma il Presidente Corsi ─ e Fnaarc sarà presente in forze per dare il massimo contributo agli agenti in fiera». Macef in questa 93 edizione presenterà un panorama di circa 1500 espositori italiani e internazionali  e costituirà un’occasione per conoscere nuovi mercati e quindi nuove opportunità di lavoro, in modo ragionato e consapevole  con il sostegno di Fnaarc.

Gli orari di manifestazione sono tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi