Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Fnaarc: oggi si apre il Macef
Edicola - Milano, 6 settembre 2012
Edicola

Fnaarc: oggi si apre il Macef

Venite a trovarci presso lo stand di Forum Agenti (Pad. 2 - stand K01)

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 06.09.2012

Fnaarc è presente alla 93ma edizione di Macef con tutti i suoi servizi per gli agenti al padiglione 2 nell’ambito dello stand Forum Agenti (stand K01), facilmente raggiungibile essendo allocato nel primo padiglione a destra vicino alla stazione della metropolitana della Fiera.

A Fieramilano-Rho personale e consulenti Fnaarc, insieme a un significativo presidio di Enasarco, saranno a disposizione nei giorni di manifestazione per rispondere a tutte le domande della categoria in termini di contrattualistica, fisco, aspetti legali, internazionalizzazione, pensioni, marketing e quanto altro sarà ritenuto necessario.

«Le fiere sono una grande opportunità per la nostra categoria ─ sottolinea il Presidente Adalberto Corsi ─ non solo perché consentono di sviluppare affari, incontrare le aziende mandanti più significative a livello italiano e internazionale, ma anche per migliorare le proprie relazioni e aggiornare le competenze, indispensabili specie nelle congiunture che stiamo vivendo. Fnaarc è presente per dare supporto concreto agli agenti e rappresentanti».

Gli orari di manifestazione sono da giovedì a domenica dalle 9,30 alle 18,30.

Si ricorda che Fnaarc ha ottenuto per gli agenti di commercio la gratuità del biglietto valevole 2 giorni: per chi non avesse provveduto rammentiamo che per avere l’invio del titolo d’accesso in formato pdf occorre cliccare su questo link. Completare il formulario di richiesta e cliccare su Richiesta biglietto. In ogni caso nelle giornate di giovedì e venerdì sarà attivo il numero verde 800.861616 dalle 9 alle 18.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi