Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Fnaarc: presente in forze al Forum Agenti di Milano
Edicola - Milano, 28 novembre 2013
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 28.11.2013

Forum Agenti, il Primo «Matching» Italiano dedicato espressamente agli Agenti di Commercio, si tiene a Milano i giorni 29 e 30 Novembre nei padiglioni di Fieramilano City-Mico, in Via Gattamelata 5, Gate 14.

La formula del «Matching», l’incontro diretto a un tavolo di lavoro tra l’azienda che cerca agenti e gli stessi agenti interessati a nuovi mandati, la più utile ed efficace per sviluppare concretamente il business. Fnaarc sarà presente in Fiera per illustrare i propri servizi e sensibilizzare la categoria sulle attività sindacali in corso.

Accanto a Fnaarc opereranno gli sportelli Enasarco ed Enasco. Gli Agenti potranno incontrare oltre 150 aziende, dai marchi più consolidati quali Vodafone, Henkel, San Carlo a realtà imprenditoriali nuove. Sabato 30 Fnaarc terrà in Fiera la propria assemblea, che si concluderà alle ore 12 con la 59ma Giornata dell’Agente di Commercio Fnaarc.

«Il lavoro è la nostra priorità assoluta – ci dice Il Presidente Nazionale Adalberto Corsi – viviamo del nostro impegno quotidiano, svolto con correttezza e osservanza delle leggi, tassazioni comprese. Appoggiamo questa iniziativa che offre concrete risposte d’affari. Questi temi saranno dibattuti anche nel corso della nostra assemblea nazionale in fiera che culminerà con la premiazione di 64 agenti distintisi per il loro impegno sindacale».

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi