Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > In giro per la FNAARC: Bolzano
Edicola - Milano, 14 marzo 2013
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 14.03.2013

Lo scorso sabato 9 marzo si è tenuta l’assemblea annuale dei soci Fnaarc di Bolzano, presso l’Unione del Commercio Turismo e Servizi Alto Adige che ha visto la partecipazione del Presidente Nazionale Adalberto Corsi e del Vice Presidente Vicario Antonio Franceschi.

Dopo il saluto di Walter Amort, Presidente dell’Unione CTS Alto Adige, si sono registrati gli interventi del Presidente di Fnaarc Bolzano Mirko Gandolfi e del Vicepresidente Norbert Klotz, incentrati su temi di particolare rilevanza per l’attività sindacale. Nello specifico il tema proposto era «Elezioni politiche 2013 – quali cambiamenti per la nostra categoria professionale e come sviluppare l’attività sindacale Fnaarc a tutela degli agenti di commercio».

Dopo la premiazione dei soci, nel dibattito è intervenuto il Presidente Corsi, che ha proposto soluzioni concrete per affrontare positivamente la situazione di grave crisi. Successivamente si è svolto un intervento del dott. Carlo Bravi, Direttore Generale di Enasarco, circa le novità introdotte dall’approvazione delle variazioni al Regolamento delle attività istituzionali della Fondazione. È seguito un articolato dibattito.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi