Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Incontri FNAARC
Edicola - Milano, 18 ottobre 2012
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 18.10.2012

«L’attuale congiuntura e la complessità delle relazioni con le Istituzioni ─ afferma Adalberto Corsi ─ richiedono da parte nostra un rinnovato slancio comune per far sentire alta e forte la nostra voce. Un ringraziamento a tutti coloro i quali si sono segnalati per la loro attività».

Di seguito gli appuntamenti che hanno visto e vedranno la presenza del Presidente Nazionale, del Vicepresidente Antonio Franceschi e dell’Avvocato Agostino Petriello.

Milano: si è svolto il 24 settembre il Consiglio Direttivo dell’Associazione di Milano. Va segnalato l’ampio e interessante dibattito coordinato dal Vicepresidente Boni sulle opportunità di sviluppo.

Firenze: lo scorso 8 ottobre si è tenuto l’appuntamento del Comitato Regionale Toscano, coordinato dal Presidente Luca Chiari, arricchito da una vasta e interessante partecipazione. Approfondita l’analisi sul nuovo regolamento Enasarco, sulla attuale dura congiuntura economica. Il Presidente Corsi ha approfondito le motivazioni della sua candidatura per le prossime elezioni della Federazione.

Milano: 12 ottobre ha avuto luogo il Consiglio Direttivo della Federazione, alla presenza del Presidente di Enasarco Brunetto Boco e del Direttore Carlo Bravi che hanno illustrato il nuovo regolamento.

Padova: il 13 ottobre si è tenuta una riunione straordinaria, indetta dal Presidente del Sindacato Provinciale Carlo Trevisan, per dibattere le tematiche della categoria, nella sede dell’Ascom, alla presenza del Presidente Fernando Zilio. L’interessante incontro era allargato a tutte le province del Triveneto.

 

Prossimi appuntamenti

Torino: il prossimo 27 ottobre si terrà il Comitato Regionale Piemontese indetto dal Presidente e membro di Giunta Nazionale Gioacchino Mattiolo.

Ferrara: il 29 ottobre il Presidente provinciale e membro di Giunta Andrea Cavalieri Foschini, con il Presidente dell’Ascom Giulio Felloni, incontrerà le province della Romagna per dibattere le più attuali tematiche della categoria.

 

Enasarco

Il Presidente di Ravenna e membro di Giunta della Federazione Ottavio Righini ha svolto un significativo approfondimento sul nuovo regime pensionistico per gli agenti di commercio. Per ulteriori approfondimenti ci si può rivolgere a 50&Più presso le sedi Ascom di Ravenna, Faenza, Lugo e Cervia.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi