Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > La nuova comunicazione della FNAARC
Edicola - Milano, 22 novembre 2012
Edicola

La nuova comunicazione della FNAARC

(estratto dal numero speciale Novembre 2012 della rivista Agenti di Commercio)

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 22.11.2012

La Fnaarc sta sviluppando un progetto di nuova comunicazione che prevede l’utilizzo delle nuove tecnologie telematiche. D’altro canto il 10° rapporto Censis sulla comunicazione, pubblicato il 2 ottobre scorso, ci riferisce che aumentano gli italiani che usano internet, uno su due è iscritto a Facebook, crescono le vendite di smartphone, diminuiscono quelle della carta stampata, sono sempre più lette le testate on line. Per questo il progetto della Fnaarc sta sperimentando nuove strade, la cui efficacia verrà valutata nel tempo: nuovo sito interattivo, presenza nei social network, newsletter on line.

L’obiettivo è quello di una informazione più rapida e aperta a un pubblico di agenti sempre più ampio. Il nuovo sito interattivo della Fnaarc è già in fase operativa e consente di chiedere consulenze in tutti i campi (legale, fiscale, Enasarco, AEC, consulenze internazionali) e ricevere pronte risposte dagli esperti della Fnaarc. Fnaarc TV fornisce uno strumento di aggiornamento audio/video sulle principali tematiche della categoria. Tra le diverse pagine da sfogliare: Notizie dalla Fnaarc, Edicola Fnaarc, Notizie dal Territorio, Annunci di Ricerca Agenti.

Infine, è in preparazione una newsletter on line che ha l’obiettivo di fornire rete più ampia di lettori e che sarà inviata via posta elettronica a tutti gli agenti e rappresentanti di commercio interessati. La newsletter riporterà le notizie in forma breve, concisa e concentrata, rimandando eventuali approfondimenti a collegamenti interattivi. Vogliamo comunicare di più e meglio le tante battaglie della Federazione, perché se le cose che si fanno non sono conosciute dalla categoria perdono in qualche modo di valore.

E allora per iniziare, per essere concreti e non enunciativi, la prima cosa è dialogare di più con gli agenti di commercio, e per questo vi chiediamo di collaborare inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica.

Desideri rimanere sempre aggiornato su tutte le novità relative alle principali tematiche della categoria, sulle iniziative e le battaglie portate avanti della Federazione, sugli incontri tra agenti e aziende, sulle offerte di nuovi mandati di rappresentanza?

Compila il modulo che trovi cliccando qui e ISCRIVITI ora alla newsletter GRATUITA!

Per informazioni chiamaci al numero: 02.76.45.191

oppure scrivici all’indirizzo e-mail: newsletter@fnaarc.it

 

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi