Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Mondo FNAARC: Ferrara
Edicola - Milano, 7 marzo 2013
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 07.03.2013

Si amplia e si rafforza ulteriormente il sistema Confcommercio Ferrara: è stato siglato nei giorni scorsi l’accordo tra Ascom provinciale e l’Afarc (Associazione Ferrarese Agenti Rappresentanti di Commercio).

In pratica si determina una sinergia importante tra le due Associazioni, che da sempre comunque collaboravano, nell’ambito delle consulenze e dei servizi rivolti al terziario, avendo come obiettivo condiviso la massima soddisfazione nelle prestazioni agli associati. L’accordo è già pienamente operativo.

La foto dell’accordo.
Da sinistra Felloni, Cavalieri Foschini,
Gualtiero Calanca (Vicepresidente Afarc)
e Urban (Direttore Generale Ascom Ferrara).

Soddisfatto il Presidente provinciale di Ascom Ferrara Giulio Felloni: «Al di là della soddisfazione di aver allargato la base associativa abbiamo fornito un segnale di sviluppo concreto sempre nell’ottica di essere protagonisti in questo cambiamento. Abbiamo iniziato a ragionare su alcune soluzioni ed iniziative efficaci e coordinate che porteranno benefici alle nostre Associazioni ed ai rispettive soci».

Dal canto suo Andrea Cavalieri Foschini, Presidente di Afarc, sottolinea: «Questa rinnovata collaborazione potrà anzi dovrà rafforzare il nostro supporto alle rispettive categorie per un auspicato rilancio dei mercati e per cogliere le migliori opportunità. Mai come in questa occasione vale il proverbio l’unione fa la forza».

L’accordo si inserisce in una mirata politica di sinergie operative, realizzata da Ascom, allo scopo di incrementare soluzioni e servizi competitivi.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi