Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Terziario donna: 2 agenti di commercio tra le 12 premiate
Edicola - Milano, 25 ottobre 2012
Edicola

Articolo pubblicato sul quotidiano nazionale Italia Oggi del 25.10.2012

Come è solida e felice consuetudine anche quest’anno, lo scorso 15 ottobre, sono state premiate da Confcommercio 12 imprenditrici che si sono particolarmente messe in luce «non solo per la capacità imprenditoriale ma anche per il loro impegno nell’attività sociale e associativa» come sottolineala Presidentessa Maria Antonietta Rossini Pigozzi, membro di Fnaarc Milano.

Il Presidente Corsi con la Presidentessa Rossini premiano un’imprenditrice (foto M. Garriboli)

«Tra le 12 manager ─ ci dice Simonetta Maffizzoli, membro della giunta FNAARC ─ abbiamo avuto il piacere e l’orgoglio di vedere premiate due colleghe agenti di commercio, Delphine Mazoyer Alyette, agente di successo di prodotti alimentari mediterranei in Francia e fondatrice dell’Associazione Agenti, e Isabèl Pallejà Milà, collega specialista di pelletteria e Segretario Generale dell’Associazione Agenti di Commercio di Barcellona».

«Donne piene di entusiasmo, di voglia di crescere e di speranza nel futuro» ha concluso il Presidente Carlo Sangalli. Doveroso l’elenco di queste eccellenti imprenditrici: per le regioni motore d’Europa, oltre alle due Agenti di Commercio, Anita Eitelmann del Baden-Wurttemberg, Antonia Zambelli di Varese. Tra le imprenditrici di Milano, Lodi, Monza Brianza Chiara Letizia Ballari, Santa Ciciriello, Federica Ilaria Decataldo, Caterina Ippolito, Carmela Pesce, Bruna Pesenti Bolò, Rosanna Ravagli, Emilia Veraldi. Una citazione speciale perla FondazionePangeaOnlus.

Clicca qui per visualizzare il PDF di Italia Oggi