Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > F.N.A.A.R.C.: Botta e Risposta con il Corriere della Sera
Redazione Fnaarc - Milano, 4 marzo 2013
Redazione Fnaarc

Domenica è apparso sulla prima pagina del Corriere della Sera, nella rubrica del Professor Aldo Grasso, un paragone inaccettabile tra certi comportamenti “indegni di un gentiluomo” ma, a detta dell’autore, “tipici di un venditore”.

Immediatamente Fnaarc, con una lettera del Presidente Corsi, ha risposto al professor Grasso.

Con molta correttezza la più importante testata nazionale ha dato spazio agli argomenti della Fnaarc e, naturalmente, alla replica del Professor Grasso.

“Quello che più rammarica è la persistenza di pregiudizi risalenti all’età della pietra - ci dice il presidente Corsi - anche in personalità di rilievo. Nostro compito è quello di far sentire sempre, e in particolar modo quando gli interlocutori sono di questo livello, con immediatezza la nostra voce, a tutela della reale grande professionalità della categoria, da anni orientata al marketing e alle tecniche di vendita più evolute, e non certo alle battute improprie e di pessimo gusto”.

In allegato la lettera del Presidente Corsi nella rubrica Interventi&Repliche, e la risposta del Professor Grasso, pubblicate sul corriere della Sera di lunedì 4 marzo 2013.