Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > FNAARC in aiuto ai terremotati
Redazione Fnaarc - Milano, 7 giugno 2012
Redazione Fnaarc

Nella giornata del 6 giugno scorso il Presidente Adalberto Corsi ed il Vice Presidente Thor Evans Carlson hanno incontrato il Presidente di Fondazione Enasarco Brunetto Boco, nella sede di Roma.

L’appello di FNAARC degli scorsi giorni per un pronto e concreto intervento a favore delle famiglie delle vittime, dei cittadini, delle imprese e realtà locali è stato prontamente raccolto da Fondazione Enasarco.

Nello specifico degli Agenti di Commercio, così duramente colpiti anche nella sfera delle attività professionali, si rende necessario prendere misure finalizzate a far ripartire il lavoro.

Nell’incontro svoltosi in un clima di fattiva collaborazione si sono valutati una serie di interventi, sulla scorta di quelli elaborati in occasione delle tragiche vicende legate al terremoto in Abruzzo del non lontano 2009, che al tempo avevano riscontrato il favore degli associati e che si basavano su un incremento delle erogazioni straordinarie per chi avesse subìto lutti ed eventi dannosi a causa del sisma.

Tutte le informazioni sugli interventi decisi si potranno trovare in tempo reale sul nostro sito.