Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Il Direttivo IUCAB di Madrid
Maria Simonetta Maffizzoli - Milano, 11 aprile 2012
Maria Simonetta Maffizzoli

Il Direttivo IUCAB di Madrid

Il 22 Marzo 2012 si è riunito a Madrid il Direttivo IUCAB
Madrid Expo Meeting

il Direttivo IUCAB durante l'incontro di Madrid

Il giorno 22 marzo 2012 si è riunito a Madrid il direttivo IUCAB. Principale  obiettivo, peraltro raggiunto, è stato di ratificare la piena partecipazione dell’intera Spagna allo IUCAB stesso (precedentemente questa partecipazione era limitata alla sola Catalugna). Si è trattato di un evento di particolare rilievo in quanto, con la Spagna al completo, più la Slovenia che ha presentato domanda di adesione, l’Europa degli Agenti di Commercio si presenta  compatta per  far fronte alle sfide del mondo globalizzato.

Altro punto di eccellenza evidenziato durante questa riunione, sono state le informazioni che ho portato (quale Vice-Presidente IUCAB e Vice Presidente Fnaarc di Milano) in merito alle ultime decisioni Eurocommerce – Bruxelles. Infatti il Board Eurocommerce ha accettato di prendere in esame le proposte degli Agenti di Commercio in materia legale, fiscale, professionale.

Dette proposte saranno successivamente elaborate sia all’interno di Fnaarc, che durante il prossimo convegno che si terrà a Parigi il 18 maggio 2012, durante il quale si riuniranno tutti i delegati degli Stati partecipanti a IUCAB.

.

.