Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Chi è Patrizio Righi, il nuovo presidente del Comitato Regionale FNAARC della Toscana
Redazione Fnaarc - Milano, 13 luglio 2017
Redazione Fnaarc

Chi è Patrizio Righi, il nuovo presidente del Comitato Regionale FNAARC della Toscana

Agente di Commercio dal 1991, Patrizio Righi è stato eletto pochi giorni fa: "Vorrei creare i presupposti per migliorare la situazione degli agenti toscani"
Il presidente di FNAARC SIena, Patrizio Righi

Il nuovo presidente di FNAARC Siena, Patrizio Righi

Come comunicato nella circolare pubblicata ieri sul nostro sito ufficiale, Patrizio Righi, di Siena, è stato eletto presidente del Comitato Regionale FNAARC della Toscana. A lui sono giunti i migliori auguri di Confcommercio Siena e di tutta la Federazione.

Ma chi è Patrizio Righi?

Residente a San Gimignano, è agente di commercio dal 1991 nel settore degli arredamenti commerciali, ufficio, alberghi e ristoranti. Dal 2014 ricopre il ruolo di presidente dell’Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Siena.

“Vorrei sviluppare azioni volte ad aumentare il numero degli iscritti – dice Righi – Vorrei inoltre creare i presupposti per migliorare la situazione degli agenti in Toscana e sviluppare una rete di agenti capaci di interagire. Dobbiamo dare peso ad una categoria che lavora sì in modo individuale, ma che vuole e deve trovare il modo per fare sempre più rete e poter portare avanti le proprie istanze nel contesto delle diverse tematiche di interesse, a partire da quelle fiscali”.

“Altro aspetto importante – continua Righi – è quello dell’innovazione, accogliendo appieno le necessità e i tempi rapidi a cui il nostro lavoro oggi è sempre più chiamato, coerentemente al mondo in cui viviamo. La nomina certamente mi rende possibile sviluppare in altro contesto le idee già portate avanti su Siena”.