Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > FNAARC Arriva a Vercelli, dove si parla delle nuove sfide che attendono l’agente di commercio
Redazione Fnaarc - Milano, 12 maggio 2017
Redazione Fnaarc

DSC01074-1024x683

Sono tanti gli argomenti che i rappresentanti FNAARC presenti al Convegno “L’agente di Commercio e le nuove sfide di mercato” hanno affrontato presso la Sala Biginelli dell’Ascom di Vercelli.

Dopo il saluto delle autorità, sono intervenuti il nostro presidente, Adalberto Corsi, che ha parlato del  futuro della FNAARC, mentre Agostino Petriello, legale della nostra Federazione, ha parlato dell’evoluzione degli Accordi Economici Collettivi. Ha fatto poi seguito Giuseppe Miazzone, il responsabile fiscale FNAARC-Ascom, che ha parlato delle novità all’interno della legge di stabilità.

Ma anche Enasarco era presente, con il direttore Carlo Bravi, che ha parlato della nuova organizzazione di Enasarco alla luce dell’approvazione della nuova organizzazione e del codice etico della cassa, seguito da Alberto Petranzan, membro del CdA e vice presidente vicario FNAARC, che ha presola parola in merito alle nuove opportunità che aspettano all’agente di commercio, alla luce anche dei fondi stanziati da Enasarco per i corsi d’aggiornamento riservati agli agenti di commercio.

Al termine dei lavori, è seguita una colazione resso il ristorante “Cinzia da Christian e Manuel”, offerta dalla FNAARC Vercelli-Valsesia a tutti i partecipanti.