Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Lecco > Andrea Secchi nuovo Presidente Fnaarc
Dal Territorio - Milano, 27 giugno 2013
Dal Territorio

E’ Andrea Secchi il nuovo Presidente della FNAARC (Federazione Nazionale Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio) di Lecco.

Andrea Secchi

 

L’elezione è avvenuta in occasione dell’Assemblea annuale.

Un’assise che ha visto il rinnovo del Consiglio Direttivo che resterà in carica per il quinquennio 2013-2018.

Ad affiancare Secchi, informatore farmaceutico (già tesoriere degli Agenti e Rappresentanti di Confcommercio Lecco negli ultimi cinque anni), saranno il presidente ad interim Carlo Frigerio (delegato ai rapporti con il regionale e il nazionale), i vicepresidenti Andrea Funes e Dario Marcelli (responsabile organizzativo), e i consiglieri Maurizio Todeschini (Presidente dal 2008 al 2013), Lucio Corti, Angelo Agosti, Virginio Bonacina, Giovanni Colombo (tesoriere), Sergio Valsecchi, Roberta Corti.

L’Assemblea ha visto in apertura l’intervento del Presidente uscente Todeschini seguito da una discussione tra i presenti che ha abbracciato temi quali il ruolo dell’agente, la formazione, la necessità di fare attenzione alle condizioni poste dalle aziende al momento dell’assegnazione dell’incarico ai rappresentati.

Quindi spazio all’elezione del nuovo Consiglio avvenuta all’unanimità.

Il Direttivo nella prima riunione svoltasi al termine dell’Assemblea ha eletto Secchi, 30 anni di Olginate, come nuovo Presidente. “Ringrazio il consiglio per la fiducia e il Presidente uscente Todeschini per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi cinque anni. So di potere contare su una squadra affiatata: intendo procedere lavorando a stretto contatto con tutti utilizzando in pieno le risorse del team”.

Scritto il 25 giugno 2013