Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Fnaarc > Reggio Calabria > Nuova Associazione FNAARC all’interno di Confcommercio Reggio Calabria.
Dal Territorio - Milano, 21 ottobre 2013
Dal Territorio

Il giorno 30 settembre 2013, presso la sede di Via Castello, ha avuto luogo l’assemblea elettiva della F.N.A.A.R.C. Reggio Calabria, l’Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio.

Presidente è stato eletto Salvatore Santacroce mentre come consiglieri sono stati nominati Carmelo Luvarà, Vincenzo Saccà e Maria Sapone.

F.N.A.A.R.C.
Calabria

Desidero esprimere una grande soddisfazione per questa nomina - ha dichiarato il neopresidente Santacroce - in questo momento particolarmente difficile del nostro lavoro ritengo importante proseguire con maggiore impegno e collaborazione dei miei colleghi del sindacato per il raggiungimento di obbiettivi sempre più importanti per la nostra categoria”.

 

La F.N.A.A.R.C. è l’organizzazione di categoria degli agenti e rappresentanti di commercio più rappresentativa, apolitica, fondata nel 1945, che comprende 108 associazioni territoriali e 6 di settore merceologico. Grazie agli 80.300 Agenti di Commercio iscritti alla F.N.A.A.R.C. in tutta Italia e regolarmente certificati, questa organizzazione rappresenta autorevolmente tutta la categoria presso le autorità politiche, amministrative ed economiche.

Si allarga quindi la “famiglia” Confcommercio di Reggio Calabria che, ancora una volta, si dimostra vicina a tutte le imprenditorialità del settore.